Messaggio al popolo di Dio

Il Signore Iddio è pieno di compassione, pieno di benignità, è un Dio Meraviglioso, conosce bene la nostra natura umana e sa che siamo deboli, siamo fallaci cioè che facilmente sbagliamo o pecchiamo.

Egli è un Dio lento all’ira molto difficilmente si stanca di perdonare, Egli è un Dio pieno di Amore, non desidera il male di nessuno, Egli è anche un Dio di giustizia questo significa chi commette il male certamente paga le conseguenze, se Dio non punisse il malvagio allora non sarebbe un Dio giusto ma ingiusto.

Quando qualcuno riceve del male o della cattiveria dai malvagi è normale che pretende o esige giustizia da Dio, spera che Dio faccia pagare al malvagio il male che ha fatto, questa è una cosa diciamo normalissima.

Lasciateli perdere quei conduttori o pastori che vi dicono che si deve perdonare sempre e incondizionatamente, questi sono falsi, sono degli ipocriti, sono una maledizione per voi.

Il Signore Iddio è anche un Vendicatore dicono le sacre scritture chi commette il male deve pagare le conseguenze altrimenti non impara mai la giustizia di Dio, nei cristiani deve esserci il senso della giustizia non la deficienza.

Uno potrà essere perdonato solo quando avrà pagato il prezzo del male commesso e si sarà convertito a Cristo, la Sacra Bibbia e nel nuovo testamento dice tribolazione e angoscia per ogni anima d’uomo che commette il male.

anche il re Davide dovette pagare le conseguenze del male che aveva fatto, fu perdonato ma doveva pagare le conseguenze, doveva pagare il prezzo del male che aveva commesso, lasciateli perdere quelli che dicono se uno si pente viene perdonato e finisce tutto, non succede niente, sono dei bugiardi come il diavolo, questi annullano la giustizia di Dio che è il fondamento del cristianesimo, la giustizia di Dio, la Sacra Bibbia non dice mai che il malvagio viene lasciato impunito se si converte, si devono pagare le conseguenze perché lo Scettro di Dio è uno Scettro di Giustizia, in un modo o in un altro si pagano le conseguenze quando si commette il male, quando si fa del male agli altri o al prossimo.

un omicida non viene lasciato impunito solo perché dice di essersi pentito, se un magistrato è onesto e giusto lo condannerà alla prigione e gli farà scontare la pena del male che ha fatto, così è Dio che è un Giusto Giudice dicono le sacre scritture.

Iddio è Amore è vero ma questo non significa che Dio la fa fare franca a chi commette il male o il peccato, il Signore Iddio è Amore però Lui dice non commettete il male se non volete ricevere il male, Il Signore Iddio è Amore però Lui dice convertitevi dalla vostre vie malvagie se non volete andare in perdizione, l’Amore di Dio significa che Lui vuole il bene della anime e per questa ragione Lui avverte le anime a non commettere il male e avverte attraverso la sua parola.

Il Signore Iddio non dice mai che se uno commette il male non fa niente, non succede niente tanto Lui è Amore, fate bene attenzione alle anime vostre, facciamo bene attenzione alle anime nostre.

il diavolo non avverte nessuno che non si deve commettere il male o il peccato, anzi il diavolo dice non fa niente se ogni tanto pecchi o commetti il male tanto Dio è amore perdona sempre, non ti preoccupare tanto Dio è amore ti salva lo stesso, ti ama così come sei non importa quello che fai o non fai Dio ti ama sempre, Dio ama tutti non ti preoccupare che sarai salvato non devi rinunciare a niente, divertiti, fai quello che il tuo cuore desidera, goditi la vita, questo è quello che dice il diavolo attraverso i suoi ministri.

I credenti devono capire che Dio che è Buono non significa che Lui lascia impuniti i malvagi, Iddio esercita anche la sua giustizia sapete.

Le persone per beneficiare della misericordia di Dio devono abbandonare la malvagità e devono pentirsi, devono ravvedersi, devono convertirsi a Cristo, devono accettare la parola di Dio nei loro cuori, devono cambiare se vogliono essere salvati.

Mi rivolgo ai fratelli e alle sorelle in Cristo lasciate perdere i pastori che vi chiedono denaro, che vi chiedono la decima, lasciate perdere i pastori che dicono tante cose piacevoli, l’unica cosa che Cristo ci ha promesso è la vita eterna non una vita facile, lasciateli perdere quelli sono figliuoli di satana, sono ministri di satana che hanno lo scopo di sviare la Chiesa di Dio, che hanno fatto della Sacra Bibbia un lucro o un business.

Lasciateli perdere e avrete tutto da guadagnare, farete del bene alle anime vostre, i servi di mammona, i lupi rapaci, i falsi cristiani, i cattivi conduttori etc. etc. sono una maledizione per voi se li seguite, lasciateli perdere che non sono di alcuna utilità per voi, state attaccati alla parola di Dio, questi fanno dire alla Sacra Bibbia ciò che la Sacra Bibbia non dice, fate bene attenzione alle vostre anime.

In questo blog grazie al Signore Gesù Cristo ho messo tutto ciò che è necessario per riflettere bene e fare bene attenzione con chi si sta avendo a che fare nell’ambito della chiesa evangelica.

Abbiate una buona conoscenza delle sacre scritture con l’aiuto dell’unico Maestro il Signore Gesù Cristo in modo da accorgevi che tipo di persona state avendo a che fare.

Non leggete la Bibbia con la mente degli altri o con la vostra mente ma con la mente di Cristo l’unico Buon Pastore e Custode delle anime.