io ho odio per la chiesa e per tutti i pastori ??

Mi è arrivato un messaggio email da uno sconosciuto, ha detto che io non ho amore, che io tengo in odio la Chiesa di Cristo e in particolare i pastori.

Non è affatto vero questa cosa, se io non amassi la Chiesa di Cristo non metterei in guardia con la Parola di Dio la Chiesa dagli impostori. E poi riguardo ai pastori o ai conduttori delle Chiese non ho fatto tutto un erba un fascio, sarei stato un grande disonesto se lo avessi fatto, anzi io provo affetto per alcuni pastori che conosco, che sono veri pastori, li ritengo dei veri servi di Dio.

il fatto è che la Bibbia dice di fare molta attenzione nella Chiesa perché gli impostori che si sono annidati nella chiesa non sono pochi.

se alcuni pastori sono veri servi di Dio si vede, se non lo sono si vede, per lo meno chi ha una buona conoscenza delle sacre scritture e del buon senso si accorge sempre.

se avessi detto che tutti i pastori sono dei disonesti dei finti, se avessi scritto nel blog che tutti i conduttori delle chiese sono tutti falsi tutti impostori avrei mentito contro la Bibbia, i servi di Dio ci sono per carità, il fatto è che sono di più quelli che non lo sono cioè gli impostori.

Ebrei 13:17 Ubbidite ai vostri conduttori e sottomettetevi a loro, perché essi vegliano sulle anime vostre, come chi ha da renderne conto, affinché facciano questo con gioia e non sospirando, perché ciò non vi sarebbe di alcun vantaggio.