facile sbagliare difficile non sbagliare

Quando ci si fa prendere dalla carne si sbaglia sempre specialmente nel parlare, questo avviene quando siamo arrabbiati o nervosi, o anche molto demoralizzati oppure stressati emotivamente e quindi invece di farci guidare da Dio capita che ci facciamo guidare dalla carne.

è naturale che chi mangia beve e congiunge carnalmente e prospera non ha motivo di demoralizzarsi, innervosirsi o stressarsi emotivamente.

A volte è capitato di utilizzare aggettivi eccessivi e qualche errore nel parlare e quando mi sono accorto ho tolto dal blog oppure ho moderato e modificato il tema, è importante rendersi conto di avere sbagliato o esagerato in questo modo si ha la possibilità di migliorare.

Purtroppo come ho detto altre volte nessuno può essere perfetto l’importante è non pervertire le sacre scritture, non dire bugie contro le sacre scritture o annullare qualche comandamento di Dio.

Giacomo 3:2 poiché tutti manchiamo in molte cose. Se uno non sbaglia nel parlare, è un uomo perfetto, ed è pure capace di tenere a freno tutto il corpo.