aprite bene gli occhi chiesa di Dio

Atti 20:29 Infatti io so che dopo la mia partenza, entreranno in mezzo a voi dei lupi rapaci, i quali non risparmieranno il gregge,

Tito 1:11 questi sovvertono famiglie intere, insegnando cose che non dovrebbero, per amore di disonesto guadagno.

1Timoteo 6:5 vane dispute di uomini corrotti nella mente e privi della verità, che stimano la pietà essere fonte di guadagno; da costoro separati.

2Corinzi 11:14-15 E non c’è da meravigliarsi, perché Satana stesso si trasforma in angelo di luce. 15 Non è dunque gran cosa se anche i suoi ministri si trasformano in ministri di giustizia, la cui fine sarà secondo le loro opere.

Romani 16:18 costoro infatti non servono il nostro Signore Gesù Cristo ma il proprio ventre, e con dolce e lusinghevole parlare seducono i cuori dei semplici.

2Pietro 2:3 E nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole bugiarde; ma la loro condanna è da molto tempo all’opera e la loro rovina non si farà attendere.

Aprite bene gli occhi chiesa di Dio, siate avveduti, abbiate del buon senso, abbiate il discernimento, non leggete la Sacra Bibbia con la mente dei conduttori disonesti e bugiardi, non leggete la Sacra Bibbia con la mente degli altri o con la vostra mente leggetela attraverso lo Spirito di Cristo il Maestro per eccellenza l’unico Buon Pastore, il Salvatore e farete del bene alle anime vostre.

desiderate comprendere abbastanza bene o meglio la Sacra Bibbia?

Allora avete bisogno di rivolgervi a Dio chiedete a Dio dice la Sacra Bibbia

Giacomo 1:5 Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.

se ponete fiducia nell’uomo chiunque esso sia allora per voi non c’è niente da fare.

un buon cristiano, una buona cristiana deve riporre la sua fiducia solo nel Signore Gesù Cristo, dovete stare vicino alla parola di Dio e non vicino alla bocca dei conduttori, in mezzo ai conduttori ci sono tanti disonesti ministri di satana che fanno finta di credere nella Sacra Bibbia, essi pervertono le sacre scritture dicono svariate bugie mescolandole con alcune verità e questo lo dice Dio, se hai fiducia nell’uomo chiunque esso sia allora per te non c’è niente da fare solo una orribile fine nel fuoco dell’inferno.

Isaia 2:22 Cessate di confidare nell’uomo, nelle cui narici non c’è che un soffio: quale conto si può fare di lui?

SOTTOMETTERSI agli autentici servi di Dio è cosa buona e giusta significa fare la volontà di Dio, per riconoscere un servo di Dio da un impostore occorre avere una buona conoscenza delle sacre scritture e discernimento se non si hanno queste due cose allora si può essere facilmente fregati dai tanti impostori che sguazzano nella chiesa di Dio,

Ebrei 13:17 Ubbidite ai vostri conduttori e sottomettetevi a loro, perché essi vegliano sulle anime vostre, come chi ha da renderne conto, affinché facciano questo con gioia e non sospirando, perché ciò non vi sarebbe di alcun vantaggio.

chiedere a Dio la sapienza per conoscere meglio le sacre scritture ed essere sinceri con Dio è cosa assai importante specialmente di questi tempi che non si capisce più niente c’è tanta confusione e ribellione nella chiesa di Dio.

Giacomo 1:5 Ma se qualcuno di voi manca di sapienza, la chieda a Dio che dona a tutti liberamente senza rimproverare, e gli sarà data.