la vita eterna è disponibile solo per giacinto butindaro ei suoi insistenti leccapiedi?

Romani 5:18 Per cui, come per una sola trasgressione (peccato di adamo) la condanna si è estesa a tutti gli uomini, così pure con un solo atto di giustizia (sacrificio di Cristo) la grazia si è estesa a tutti gli uomini in giustificazione di vita.

1Timoteo 2:5 Vi è infatti un solo Dio, ed anche un solo mediatore tra Dio e gli uomini: Cristo Gesù uomo, 6 il quale ha dato se stesso come prezzo di riscatto per tutti, secondo la testimonianza resa nei tempi stabiliti,

2Corinzi 5:15 e che egli è morto PER TUTTI, affinché quelli che vivono, non vivano più d’ora in avanti per sé stessi, ma per colui che è morto ed è risuscitato per loro.

1Timoteo 2:3 Questo infatti è buono ed accettevole davanti a Dio, nostro Salvatore, 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati, e che vengano alla conoscenza della verità.

(Romani 5:18) – Qualcuno legge che il sacrificio di Cristo è stato fatto solo per giacinto butindaro ei suoi insistenti leccapiedi?

(1Timoteo 2:5 – 2Corinzi 5:15) – Qualcuno legge che Gesù è morto e resuscitato solo per giacinto butindaro ei suoi insistenti leccapiedi?

(1Timoteo 2:3)  – Qualcuno legge che Dio vuole la salvezza solo di giacinto butindaro ei suoi insistenti leccapiedi?

Se Cristo è venuto non solo per butindaro ei suoi leccapiedi vuole dire che è venuto per tutti ed infatti dice tutti, e questo significa che tutti hanno la speranza di essere salvati, la vita eterna è stata resa disponibile a TUTTI grazie al sacrificio del Signore Gesù Cristo e quindi chi lo avrà rifiutato o respinto o rigettato come farà o avrà fatto la bestia 666 e tante persone comuni saranno responsabili di se stessi, avranno da biasimare se stessi poiché l’Iddio Eterno non impedisce a nessuno di convertirsi a Lui perché Egli è Giusto, Leale verso TUTTI.

Ed infatti dice ancora la scrittura Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e busso; se qualcuno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui, e cenerò con lui ed egli con me.