giacinto butindaro gli uomini non hanno una volontà libera di scegliere il bene o il male – vero ?

http://www.leggo.it/news/esteri/violenta_bimba_di_10_mesi_poi_la_uccide_di_botte-2009613.html

giacinto-butindaro-predestinazione-libero-arbitrio-dio-mostro

http://www.news.com.au/world/north-america/baby-girl-dies-after-allegedly-being-sexually-assaulted-by-mums-new-boyfriend-in-basement/news-story/d5eb5eac4fec4826e447bb91436b8fdd

giacinto-butindaro-predestinazione-proponimento-elezione-di-dio

giacinto butindaro tu dici che non esiste il libero arbitrio delle persone cioè tu vuoi fare intendere, vuoi fare capire che gli umani non hanno la capacità di scegliere il bene oppure il male, che non possono decidere se fare il bene o invece il male, ma decide tutto Dio, Dio manovra le persone, hai detto che hitler è stato manovrato da Dio, hai detto che gli uomini non si accorgono che fanno il volere di Dio etc. etc. e quindi vorresti dire che il male che fanno anche ai poveri bambini innocenti sarebbe Dio a manovrare questi mostri ?!

non credo che tu sia una persona gradevole o simpatica anzi sei una persona antipatica, tu parli  contro la massoneria e contro il vaticano e fai bene però quando parli della predestinazione a modo tuo diventi antipatico ed orribile,  il vostro dio è un mostro a tutti gli effetti, il vostro dio è il prodotto della vostra mente ingannata, non è il Dio della Sacra Bibbia, non è l’Iddio che ha creato i cieli e la terra.

sarebbe stato il tuo dio puparo a manovrare la mano di quel mostro e di tutti gli altri mostri che fanno del male ai bambini, vero signor butindaro ?! e non la loro volontà, come ha fatto con hitler vero giacinto butindaro ?

Tutte quelle povere creature innocenti che vengono fatto del male sarebbe Dio e non la volontà malvagia dell’uomo, vero giacinto butindaro ?

tu giacinto butindaro con la tua predestinazione che non è biblica ma è la predestinazione interpretata dalla tua mente attribuisci a Dio tutte le cose orrende che accadono in questo mondo.

La Sacra Bibbia dice che Dio permette il male ma non che obbliga o tenta o suggerisce o consiglia all’uomo di fare del male agli altri o a se stessi.

C’è una grande differenza tra il permettere e il volere o il desiderare o l’obbligare o il tentare, giacinto butindaro.

L’Iddio della Sacra Bibbia, il vero Dio, il Signore l’Eterno è un Dio Leale, Giusto e Buono verso TUTTI, verso l’intera umanità e non soltanto con te e con i tuoi leccapiedi butindaro.

L’Iddio Eterno non vuole il male di nessuno anzi ha desiderato il bene dell’umanità, Egli non tenta nessuno al male nemmeno suggerisce a qualcuno di fare del male agli altri oppure a se stessi, e quindi neanche obbliga a qualcuno di commettere il male signor giacinto butindaro, il Signore l’Eterno Iddio non fa il puparo anche se potesse farlo ma Lui è un Dio assolutamente Giusto in tutti i suoi giudizi e in tutte le sue opere.

spero che tu la finisca di attribuire a Dio tutte le cose brutte e schifose del mondo e di iniziare ad attribuirle all’uomo malvagio che è la causa di ogni male o ingiustizia  che c’è nel mondo, l’uomo è diventato malvagio nel momento in cui si ribellò a Dio, non ascoltò Dio.

Infatti Dio creò Adamo in modo buono e giusto e non malvagio, non lo creò cattivo lo divenne da solo per sua scelta.