alcune domande a giacinto butindaro

giacinto butindaro siccome sappiamo che tu non credi che Dio anche se è Sovrano abbia lasciato all’uomo la libertà di fare delle scelte secondo quello che tu predichi riguardo la predestinazione, ho delle domande da porti e sono queste;

1 Lucifero è diventato satana per sua scelta oppure è stato Dio a farlo diventare in quel modo ?

2 Adamo ed Eva hanno peccato per loro scelta oppure sono stati invogliati o obbligati o tentati da Dio a peccare ?

3 Dio ha voluto tutto il male che c’è nel mondo o è stato l’uomo per sua scelta ?

4 i satanisti che sacrificano al diavolo i bambini e anche gli adulti agiscono per conto di Dio oppure per loro scelta personale ?

5 i pedofili sono fatti in quel modo perché è Dio che li manovra oppure è una loro scelta ?

6 gli assassini lo sono per loro scelta oppure è Dio che li obbliga ad essere assassini ?

7  giacinto butindaro, è Dio che si usa dei maniaci assassini per smembrare poveri bambini innocenti  ? visto e considerato che tu giacinto butindaro neghi assolutamente il libero arbitrio delle persone, la libera scelta delle persone e hai affermato che Dio si è servito di hitler per infliggere torture e massacri contro gli ebrei, bambini innocenti fatti a pezzi da vivi, bambini torturati, bambini violentati, bambini uccisi, giovani, adulti, vecchi messi vivi nei forni crematori, uccisi con le più terribili morti. (scusate ma lo dovevo dire è quello che hanno fatto i nazisti agli ebrei)  È vero ! Dio ha permesso tutte queste cose brutte ma da qui a dire che lo ha voluto Dio, lo ha desiderato Dio, lo ha costretto Dio c’è ne passa tanta di differenza.

8 è Dio che fa peccare l’uomo oppure è una scelta dell’uomo peccare ?

9 Dio obbliga ad andare nel fuoco eterno della Geenna molte persone cioè impedisce alle persone di ravvedersi dai loro peccati  oppure sono le persone per loro scelta personale a non volersi ravvedere ?

10 Dio è stato misericordioso soltanto con te e con i tuoi leccapiedi mentre con il resto dell’umanità nessuna speranza, ovvero Dio ha dato solo a te ed ai tuoi leccapiedi la possibilità di ravvedimento ?

11 Gesù Cristo è morto e resuscitato solo per te e per i tuoi seguaci oppure per tutta l’umanità ?

12 è Dio che impedisce a molti di non convertirsi a Lui e quindi di non accettare Cristo ?

Ti ho fatto queste domande tenendo conto che tu hai detto che i disonesti sono manovrati da Dio e loro non si accorgono, e hai detto anche hitler è stato uno strumento nelle mani di Dio per eseguire la sua volontà, il suo volere contro milioni di ebrei.

So che non mi risponderai forse e dico forse mi risponderà qualche tuo seguace che sarà costretto a mentire contro la Parola di Dio se vorrà farti fare bella figura.

butindaro tu per predicare quelle cose assurde prendi dalla Bibbia delle scritture che necessitano di una attenta interpretazione, riflessione, sono scritture difficili che se sommate alle altre scritture hanno un significato ben diverso da quello che tu vuoi dargli o da quello che loro sembrano voler dire.

in verità Iddio della Sacra Bibbia non costringe perfettamente nessuno a commettere il male né consiglia, ne suggerisce all’uomo di fare il male agli altri. Il Signore l’Eterno Iddio ha inviato il suo amato Cristo per tutta l’umanità e non solo per te e per i tuoi leccapiedi e quindi tutti, l’intera umanità avrà avuto la possibilità di ottenere la vita eterna e non solo tu e i tuoi leccapiedi. PUNTO !!

Tu invece signor butindaro con la tua dottrina personale sulla predestinazione non fai altro che oltraggiare la BENIGNITA’ e la GIUSTIZIA del Signore l’Eterno Iddio e metti confusione nelle teste degli altri predicando un dio assolutamente mostro, frutto della tua mente perversa.

spero con tutto il mio cuore che l’Iddio Tremendo Giusto Santo Benigno Misericordioso della Sacra Bibbia ti punisca come meriti per il bene della sua amata Chiesa, per il bene del suo popolo, per il bene di tante anime che cercano Dio nella loro vita, ma anche per il tuo bene butindaro, io non desidero il tuo male, non desidero che tu vada in perdizione.

giacinto butindaro dovresti andare davanti ad un magistrato ebreo e dichiarare tutte le cose che hai nella tua mente riguardo a hitler gli ebrei e  la tua predestinazione.

a proposito di terroristi e delinquenti un altra domanda ancora :

signor giacinto butindaro, è Dio che manovra i terroristi per fare massacri, per fare stragi di persone inermi così come tu dici e hai detto che hitler fece con gli ebrei ?

aspetta, aspetta mi è venuta ancora un altra domanda da porti giacinto butindaro :

la chiesa cattolica romana fu indotta, obbligata da Dio a massacrare migliaia e migliaia di cristiani nel periodo delle inquisizioni cattoliche oppure invece fu una scelta di uomini malvagi ? sempre considerato che tu dici che l’uomo non può scegliere il suo destino, dici che l’uomo non ha il potere di fare nessuna scelta, non ha una volontà libera di fare delle preferenze, delle scelte e quindi l’uomo non ha nessun tipo di libertà Dio è Sovrano e lui fa quello che gli pare e piace con gli esseri umani e con tutto, manovra tutti e tutto come gli fa piacere a lui.

a proposito di uomini malvagi signor butindaro una domanda ancora e poi basta :

è Dio che fa essere malvagi le persone oppure sono una loro scelta una loro preferenza, un loro desiderio personale ?

Secondo quello che dice il butindaro riguardo la predestinazione allora dobbiamo pensare che è Dio a indurre, a obbligare, a forzare, a tentare, a invogliare, a costringere l’uomo ad ogni genere e tipo di peccato, di malvagità, di cattiveria, sarebbe Dio a invogliare la mano di un uomo a uccidere gli altri, sarebbe Dio ad invogliare o obbligare o costringere, o forzare o indurre o tentare gli uomini a fare del male ai bambini vero signor giacinto butindaro ?! c’è lo zampino di Dio e non il libero arbitrio degli uomini o la volontà degli uomini dietro tutti i femminicidi e le violenze sulle donne vero signor butindaro ?!

l’uomo non si accorge vero giacinto butindaro ?!, l’uomo non si accorge che esegue i piani di Dio, vero signor giacinto butindaro ?!, siamo tutti pupazzetti nelle mani di Dio vero signor giacinto butindaro ?! soltanto che noi altri siamo pupazzetti scadenti destinati al fuoco eterno invece tu giacinto butindaro e i tuoi leccapiedi siete pupazzetti privilegiati, destinati alla vita eterna, vero signor butindaro ?!  forse no, forse sbaglio a dire questo, il butindaro non è un pupazzetto, nemmeno i suoi leccapiedi soltanto noi siamo pupazzetti da destinare all’inferno è così signor butindaro ? oppure siamo tutti pupazzetti, anche voi lo siete ?? solamente che voi siete pupazzetti privilegiati destinati da Dio alla salvezza invece noi siamo pupazzetti destinati al fuoco eterno vero signor butindaro ?!

Il signor giacinto butindaro dice ‘chi ha orecchi da udire oda’ ma come facciamo noi a udire se questo dio predicato da butindaro non vuole farci udire ? non vuole farci convertire a lui ? non ci permette di ravvederci ? caspita ma questo butindaro è diabolico sul serio, vuole prenderci in giro.

Chiunque contrasta lui e i suoi leccapiedi urlano “ravvediti malvagio” ma questi sono fusi di mente oppure ci prendono in giro ? loro dicono che non esiste nessun tipo di libero arbitrio cioè l’uomo non può fare delle scelte, non può scegliere se stare dalla parte di Dio o stare dalla parte del diavolo, allora come facciamo noi a ravvederci se il loro dio non vuole che lo facciamo ? come facciamo noi ad essere buoni e giusti se questo dio predicato da loro ci impedisce di convertirci ?

Se il butindaro ed i suoi leccapiedi ci dicono che dobbiamo ravvederci, perché lo dicono se non abbiamo la possibilità di scegliere ?

# giacinto butindaro confutazioni

# giacinto butindaro massoneria smascherata

# giacinto butindaro la nuova via

# giacinto butindaro blog

# giacinto butindaro la predestinazione

# butindaro il volere di dio

# giacinto butindaro proponimento dell’elezione di Dio

# giacinto butindaro libero arbitrio

# cosa dicono di giacinto butindaro

butindarianismo, butindariani, butindarianesimo, calvinismo, calvinisti

giacinto-butindaro-libero-arbitrio-predestinazione

 

Commento aggiunto il 2017/Giugno/05

Sono ormai passati più di quattro mesi che Giacinto Butindaro non risponde alle domande che ho fatto per lui.
Due sono le cose :
1) o Giacinto Butindaro è superbo di cuore da ignorarmi volutamente e perciò non è affatto un buon cristiano, i cristiani devono essere umili di cuore per piacere a Dio non devono sentirsi superiori agli altri cristiani o credenti.
2) o Giacinto Butindaro non sa rispondere alle domande e quindi non si rende nemmeno lui conto di quello che dice riguardo la predestinazione.

2 pensieri su “alcune domande a giacinto butindaro

  1. 2017/Giugno/05

    Sono ormai passati più di quattro mesi che Giacinto Butindaro non risponde alle domande che ho fatto per lui.
    Due sono le cose :
    1) o Giacinto Butindaro è superbo di cuore da ignorarmi volutamente e perciò non è affatto un buon cristiano, i cristiani devono essere umili di cuore per piacere a Dio non devono sentirsi superiori agli altri cristiani o credenti.
    2) o Giacinto Butindaro non sa rispondere alle domande e quindi non si rende nemmeno lui conto di quello che dice riguardo la predestinazione.

    Mi piace

  2. dice sempre bene la Sacra Bibbia
    1Timoteo 1:7 volendo essere dottori della legge, non comprendono né le cose che dicono né quelle che affermano.
    se il giacinto butindaro sapesse quello che dice riguardo la predestinazione avrebbe risposto alle domande che gli ho posto. ma lui non risponde.

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...